LA SCELTA

1.400 volte Grazie!

Scopri cosa è successo

aprile 19 2016
Roma – Stadio Olimpico
viale dei gladiatori
Roma, 00135 Italia

Il Trailer dell’evento, per tutti coloro che non sono potuti essere con noi a Roma. Non perdete i prossimi appuntamenti della Cannavacciuolo Academy

A PRESTO LE NOVITA’ DELL’ACADEMY E I PROSSIMI APPUNTAMENTI. ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWS LETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO.

Tutto quello che è successo all'Olimpico

Grande successo per il secondo appuntamento con Antonino e il suo staff di formatori

Lo scorso 19 aprile si è svolto a Roma il secondo appuntamento della Cannavacciuolo Academy e la giornata ha avuto davvero una marcia in più: lo Stadio Olimpico di Roma. Una location strepitosa, per la quale ringraziamo il CONI e PR Italia Eventi, ci ha permesso non solo di offrire al pubblico formazione di valore per le proprie imprese, ma anche di emozionare, di stupire con un allestimento davvero unico.

E’ l’unicità era proprio uno dei temi della giornata, comprendere come oggi un’attività possa vivere e prosperare nella misura in cui riesce a distinguersi dalla massa, riesce ad avere un’offerta unica per la quale il Cliente è disposto a venire e tornare nel tuo locale.

Antonino invece ha insegnato al pubblico un importante segreto su come ottimizzare i guadagni di un ristorante: quanto sei bravo ad utilizzare prodotti e materie prime, a ridurre gli sprechi, a inventare i tuoi piatti con quello che c’è? Sappi che il tuo guadagno è proprio qui, in quello che butti via! Con i suoi Show Cooking ha mostrato come sia possibile e semplice fare questo, offrendo sempre un prodotto finito di valore per il Cliente.

E questa volta i Clienti sono saliti sul palco! Ad ogni Show Cooking 4 fortunati hanno potuto assaggiare i piatti preparati dallo Chef per il pubblico! E poi c’è stato chi, fortunato, ha potuto degustare tutti i piatti e ricevere in omaggio una VIP Experience. Infine un fortunato partecipante, che si è cimentato con un famoso piatto dello chef, potrà vivere l’esperienza di affiancare Antonino in un corso privato a Villa Crespi.

Insomma, una grande esperienza e una seconda tappa davvero importante nel percorso della Cannavacciuolo Academy.

Grazie a tutti gli intervenuti e a tutti coloro che hanno lavorato all’organizzazione dell’evento e a tutti gli sponsor della manifestazione.

I miei compagni di brigata

ecco i formatori che mi hanno affiancato sul palco di Roma

Paolo Toffanello
Coautore insieme ad Antonino dei contenuti dell’Academy, conduce eventi e corsi creando per il pubblico un fil rouge in grado di trasformare la teoria in azioni pratiche da sviluppare.  
Flavio Cabrini
General Manager di OSM Network, esperto nella selezione e gestione del personale. Possiede una tecnologia che rende grande l’impresa attraverso le persone.
Bruno Bruni
Venditore e formatore da oltre 25 anni. Insegna ai ristoratori i segreti della vendita e della gestione del Cliente in sala. Con concretezza e stile sa come generare Clienti entusiasti.
Stefano Quarta
Restaurant Advisor con grande esperienza nella valorizzazione del Cliente e dell’esperienza, attraverso tutti i più moderni strumenti e i classici dell’accoglienza e della presentazione.
Rudy Bandiera
Blogger, scrittore, giornalista e docente, è un esperto di comunicazione e marketing, in grado di fornire tutti gli elementi per una corretta identità digitale.