Warning: assert(): Assertion failed in /web/htdocs/www.cannavacciuoloacademy.it/home/wp/wp-blog-header.php on line 3
Biglietti Cannavacciuolo 19 Aprile Roma – Cosa avrai comprandoli – Cannavacciuolo Academy

Biglietti Cannavacciuolo 19 Aprile Roma – Cosa avrai comprandoli

Agrodolce

Biglietti Cannavacciuolo 19 Aprile Roma. Leggi maggiori dettagli

 

Arrivati a quasi due mesi dall’evento che vedrà Antonino Cannavacciuolo allo stadio Olimpico di Roma, impegnato in un’intensa giornata di formazione da lui voluta e ideata, è doveroso fornirti tutti i dettagli per i quali esserci sarà un’esperienza unica.

LA LOCATION

Essere allo stadio può far pensare ad un concerto più che ad una giornata di formazione, in realtà l’evento interesserà solo un piccolo settore dello stadio, quello più esclusivo, infatti avrai la possibilità di accomodarti e goderti lo spettacolo sulla Tribuna Monte Mario e in particolare sulla Tribuna d’Onore, di solito riservata ad autorità e VIP. Il palco, invece, sarà costruito nell’area dedicata alle premiazioni, a ridosso della Tribuna. Pertanto potrai vedere Antonino da molto vicino e allo stesso tempo assaporare un’atmosfera magica e irripetibile. Nonostante lo spazio sia grande, in realtà sarà un evento molto raccolto, i riflettori saranno puntati sul palco e le prime file si troveranno vis a vis con i relatori e il grande Chef.

stadio-olimpico-di-roma-settori

Per farti vivere un’esperienza davvero importante e fantastica, abbiamo voluto riservare per questo evento di Antonino l’intero Stadio, in modo che la tua attenzione sia totalmente focalizzata sui relatori e sui consigli che ti daranno dal palco per migliorare o avviare in maniera corretta la tua attività ricettiva.

Per stupirti ancora di più e rendere l’esperienza unica nel suo genere, alcuni fortunati saranno estratti e avranno la possibilità di fare una visita guidata dello stadio, per respirare l’aria dei Campioni, oltre naturalmente agli acquirenti della VIP Experience.

COME SI SVOLGE L’EVENTO FORMATIVO

Si parte alle ore 9.00 in punto, sarà una giornata molto intensa divisa tra momenti di formazione, forti elementi motivazionali che ti incentiveranno a rimanere sempre attento alla formazione, a non annoiarti e soprattutto a tornare a casa carico e pronto ad affrontare le tue sfide quotidiane, ma soprattutto avrai modo di osservare dal vivo 4 show cooking di Antonino Cannavacciuolo, nei quali davvero potrai confrontarti con grandi esperienze, tanta praticità e concretezza, e perché no, rubare con gli occhi qualche trucco che potrebbe tornarti utile nella tua attività.

L’obiettivo di questo format è quello di farti tornare a casa con tanta energia, carica e conoscenza che ti serviranno nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. La giornata potrà piacerti o meno, ma se ti affiderai a quanto ti proporremo nulla sarà più come prima!

COS’ALTRO COMPRENDE IL BIGLIETTO PER L’EVENTO DI CANNAVACCIUOLO

Le sorprese non sono ancora finite per i partecipanti di questa giornata! Infatti avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con fornitori selezionati dallo Chef che potranno aiutarti nella tua attività e interagire con loro all’interno del grande foyer dello Stadio, retrostante la tribuna. Qui tutto il giorno potrai degustare prodotti, raccogliere omaggi, partecipare alle loro attività e concorsi che hanno organizzato per rendere ancora più speciale questa giornata.

Il meglio però lo teniamo per il finale… solo in questo evento potrai essere l’ospite d’onore di Antonino.

Infatti per ogni show cooking verranno estratti a sorte alcuni spettatori che potranno salire sul palco e assistere da vicino alle preparazioni dello Chef, potranno fare domande, parlare direttamente con lui e soprattutto degustare i piatti preparati da Antonino!

Non hai ancora comprato il biglietto per l’evento di Roma di Cannavacciuolo? Cosa stai ancora aspettando?

Ci sono tanti buoni motivi per correre all’Olimpico, ma soprattutto c’è la tua voglia di crescere, di cambiare e di avere successo come imprenditore.

Compra subito i biglietti per l’evento di Antonino Cannavacciuolo “Pure tu vuoi fare lo chef? a Roma”

Condividi